|
E-commerce
Qui Pago è l’offerta di Key Client per il Commercio Elettronico: un Pos virtuale altamente affidabile ed efficiente, sviluppato in modo da essere facilmente integrabile con qualsiasi sito e garantisce la massima sicurezza, perché risponde agli standard PCI*.
QuiPago consente alle banche di fornire agli esercenti un servizio:
QuiPago prevede diverse modalità d’utilizzo:
· Payment: è la modalità standard di erogazione del servizio, che prevede la completa integrazione – tecnica e grafica - del POS virtuale con il sito del merchant. Il pagamento avviene in totale sicurezza, grazie alla connessione in modalità protetta da SSL a 128 Bit e all’utilizzo dei protocolli Verified by VISA e MasterCard SecureCode.
· MoTo: per la gestione degli ordini telefonici e per corrispondenza. L’esercente accede a una pagina di cassa sicura, appositamente studiata ed accessibile separatamente, dove inserisce i dati delle carte di pagamento.
· PayM@il: questa modalità consente agli esercenti non dotati di siti di e-commerce di gestire i pagamenti a distanza in modo semplice e sicuro. Il tutto si svolge via e-mail, rapidamente e senza alcun investimento tecnologico da parte dell’esercente.
· Pagamenti ricorrenti: grazie a questo servizio, l’esercente è in grado di gestire i pagamenti ricorrenti (es. abbonamenti, donazioni periodiche, etc.). In seguito al primo pagamento, Key Client attribuisce al titolare della carta un codice utente, al quale associa i dati dello strumento di pagamento utilizzato. Attraverso il codice utente l’esercente può attivare gli addebiti periodici a carico del proprio cliente.
· Server to Server: un servizio creato appositamente per grandi realtà strutturate e certificate per il trattamento dei dati nel rispetto degli standard di sicurezza internazionali (Assicurazioni, Comuni, Multiutility). Garantisce un’interfaccia diretta col sistema autorizzativo, che permette all’esercente di gestire in proprio le verifiche sulle transazioni.
*La certificazione PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) rappresenta lo standard di sicurezza per la protezione dei dati dei Titolari di carte di credito per la prevenzione delle frodi, Da fine 2007 l'ottemperanza alle norme PCI - create fra gli altri da American Express, VISA International, MasterCard Worldwide, JCB - è obbligatoria per tutte le organizzazioni che accettano pagamenti con carte di credito in particolare per le vendite a distanza. | ||