K-mobile services

Il servizio Sms che ti consente di tenere le tue spese sempre sotto controllo!

Puoi conoscere in tempo reale il saldo e la disponibilità residua della tua carta, ovunque ti trovi, a casa, in ufficio ed anche all'estero; oppure farti avvertire con un Sms quando l'importo della transazione supera una soglia prestabilita. Da ora è possibile con i nuovi servizi interattivi via cellulare!

Il servizio K-mobile services prevede le seguenti opzioni:

- richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua. Il dato ti viene comunicato in automatico via
  Sms alla chiusura del ciclo di  addebito o in qualsiasi momento tu lo richieda.
- notifica delle spese. Ricevi un Sms a fronte di ogni utilizzo della tua carta per un importo pari o
  superiore ad una soglia da te prestabilita.


Come attivare il servizio

- Con un Sms
- Online
- Telefonicamente

Sms
Con un semplice Sms puoi attivare il servizio quando desideri.
Il messaggio va inviato al numero 4860005 dal telefonino sul quale si desidera usufruire del servizio.
Ciascuna voce deve essere separata da uno spazio.
Scegli i servizi che vuoi attivare e segui le istruzioni riportate.

Richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua.
Inviando un Sms riceverai subito un messaggio con le informazioni su saldo e disponibilità della tua carta.
Dovrai inviare un Sms al numero 4860005 inserendo la parola ATTIVA seguita dal
Codice Titolare (è il numero di dieci cifre evidenziato sul tuo estratto conto cartaceo in alto a destra, comprensivo degli zeri iniziali) e dalle ultime tre cifre della tua carta di credito.
Esempio: ATTIVA 0003456789 123

Informazioni mensili su saldo e disponibilità residua. 
A chiusura estratto conto riceverai automaticamente un messaggio con le informazioni su saldo e disponibilità.
Dovrai inviare un Sms al numero 4860005 inserendo la parola ATTIVA seguita dal
Codice Titolare (è il numero di dieci cifre evidenziato sul tuo estratto conto in alto a destra comprensivo degli zeri iniziali) e dalle ultime tre cifre della tua carta di credito e la parola INFO
Esempio: ATTIVA 0003456789 123 INFO
Attenzione: attivando l’opzione “Informazioni mensili su saldo e disponibilità residua” si attiverà in automatico il servizio “Richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua”.

Notifica delle spese.
Ti verrà inviato un Sms ogni volta che utilizzerai la carta per un importo pari o superiore alla soglia da te stabilita.
Dovrai inviare un Sms al numero 4860005 inserendo la parola ATTIVA seguita dal
Codice Titolare (è il numero di dieci cifre evidenziato sul tuo estratto conto in alto a destra comprensivo degli zeri iniziali), e dalle ultime tre cifre della tua carta di credito, la parola NOTIFICA e l’importo in euro da te scelto.
Esempio: ATTIVA 0003456789 123 NOTIFICA 50

Attenzione: attivando l’opzione “Notifica delle spese” si attiverà in automatico il servizio “Richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua”.

Tutti i servizi.
Con questo servizio attivi tutte le opzioni “Richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua”, “Informazioni mensili su saldo e disponibilità residua” e “Notifica delle spese”, precedentemente elencate.
Dovrai inviare un Sms al numero 4860005 inserendo la parola ATTIVA seguita dal
Codice Titolare (è il numero di dieci cifre evidenziato sul tuo estratto conto in alto a destra comprensivo degli zeri iniziali), e dalle ultime e dalle ultime tre cifre della tua carta di credito, le parole INFO e NOTIFICA e l’importo in euro da te scelto.
Esempio: ATTIVA 0003456789 123 INFO NOTIFICA 50

Online

Se sei registrato al servizio Online Titolari, puoi attivare il servizio direttamente alla sezione Servizi.

Telefonicamente

Puoi contattare il numero 0432.744262 e procedere all'attivazione del servizio Sms seguendo la voce automatica.


I servizi sono attivi per i clienti Tim, Vodafone, WIND, Tre e PosteMobile.
Il costo di ciascun messaggio Sms di Richiesta informazioni su saldo e disponibilità residua è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Tim, Vodafone, Tre e PosteMobile, per i clienti WIND il costo è di 12.40 centesimi dall'Italia e 50 dall'estero. Il costo di ricezione di ciascun messaggio Sms di Informazioni a richiesta e Informazioni mensili su saldo, disponibilità ed importo da rimborsare è di 25 centesimi per i clienti Tim, WIND, Tre e PosteMobile, 26 centesimi per i clienti Vodafone, salvo promozioni.

La ricezione di ciascun messaggio SMS di Notifica delle spese e' gratuita*.

I prezzi si intendono in Euro, Iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul conto telefonico dei Titolari. La ricezione dei messaggi di servizio e' sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia mobile WIND e' necessario un cellulare Dual Band.

* La promozione e' valida solamente per le Banche che hanno aderito all'offerta.

I servizi Sms forniti sono strettamente legati al numero di telefono indicato e quindi alla scheda telefonica (carta SIM) associata a quel numero. In caso di trasferimento o cessione a qualsiasi titolo, anche in via temporanea, della scheda telefonica a terzi senza aver previamente richiesto di disattivare il servizio Sms attivato sul numero telefonico precedentemente comunicato, il servizio Sms sarà fruito dal cessionario della scheda telefonica, sotto la esclusiva responsabilità del cliente cedente manlevando Key Client e l’Ente Emittente la carta da ogni responsabilità ed assumendosi ogni onere anche economico o risarcitorio a qualsivoglia titolo, in ordine a ogni pretesa, rivendicazione e azione, anche giudiziaria, che dovesse essere intrapresa da terzi nei confronti di Key Client e dell’Ente Emittente la carta in merito ai servizi Sms e ai contenuti/informazioni veicolati a mezzo dei servizi stessi.