Dummy
FAQ titolari area pubblica

FAQ Titolari

Come posso richiedere la carta?
Dove posso pagare con la mia carta di credito?
Cosa devo controllare quando pago con la mia carta?
Ho bisogno di un codice segreto per fare acquisti con la mia carta?
Come posso controllare i movimenti della mia carta di credito?
Cosa offre il servizio Online Titolari?
Come posso accedere al servizio Online Titolari?
Come posso aderire al servizio Sms?
Che cosa devo fare se mi rubano o perdo la mia carta?
Posso usare la mia carta per fare acquisti online?
Posso utilizzare la carta di credito anche per il prelievo di denaro contante?
Cos’é il PIN e a che cosa serve?
Come devo fare per rinnovare la mia carta alla scadenza?
Ho cambiato indirizzo, cosa devo fare?
Cosa succede se la carta si rovina o si smagnetizza?

Come posso richiedere la carta?
Collegandoti alla sezione Informazioni utili puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Dove posso pagare con la mia carta di credito?
La tua carta di credito può essere utilizzata in qualsiasi negozio, in Italia e all'estero, che esponga i marchi dei circuiti internazionali Visa, MasterCard, Visa Electron, Maestro.

Cosa devo controllare quando pago con la mia carta?
Non perdere di vista la tua carta al momento del pagamento e accertati che non vengano effettuate strisciate multiple. Prima di firmare, verifica sempre che l’importo sullo scontrino sia corretto e conservalo almeno fino alla ricezione della lettera di addebito.

Ho bisogno di un codice segreto per fare acquisti con la mia carta?
No, puoi utilizzare la tua carta in tutti i punti vendita che espongono i loghi di Visa e Mastercard senza bisogno di alcun codice. Sarà sufficiente firmare lo scontrino.

Come posso controllare i movimenti della mia carta di credito?
Puoi visualizzare via Internet le tue lettere di addebito e gli ultimi movimenti in modo facile e sicuro, grazie al servizio gratuito Online Titolari.
Inoltre, se hai utilizzato la tua carta nel corso del mese, ti spediamo una lettera di addebito dettagliata con la descrizione di tutti i movimenti effettuati.
In più, registrandoti al servizio Sms, puoi farti avvertire con un Sms quando l'importo della transazione supera una soglia da te prestabilita e conoscere in tempo reale il saldo e la disponibiltà residua della tua carta.

Cosa offre il servizio Online Titolari?
Attualmente puoi visualizzare i tuoi estratti conto, il saldo, la disponibilità, il fido accordato, l’importo che devi pagare, la data di validità e la scadenza della carta, la modalità di pagamento, i tuoi dati anagrafici e i punti accumulati con il loyalty program a cui hai aderito. Inoltre puoi richiedere online la ristampa dei tuoi estratti conto, la riemissione del PIN e scaricare comodamente da casa i moduli per richiedere ad esempio il duplicato della tua carta o per attivare le utenze. A breve potrai effettuare molte altre operazioni: tieniti aggiornato sulle novità visitando spesso il nostro sito!

Come posso accedere al servizio Online Titolari?
Basta cliccare su Registrati in Area Accesso che trovi qui a fianco e inserire i dati richiesti. Riceverai la conferma della registrazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione. Potrai scegliere il tuo Username e la Password per gli accessi successivi. Il servizio è gratuito.

Come posso aderire al servizio Sms?
Puoi attivare il servizio inviando un Sms, online, se sei registrato al servizi Online Titolari, oppure telefonicamente chiamando il numero 0432.744262. Per ulteriori dettagli puoi collegarti all’area Titolari alla sezione Servizi.

Che cosa devo fare se mi rubano o perdo la mia Carta?
Puoi richiedere gratuitamente una carta sostitutiva d’emergenza oppure un anticipo di contante d’emergenza.

Posso usare la mia Carta per fare acquisti online?
Certo, registrandoti al servizio Verified by Visa, se sei titolare di una carta Visa, oppure al servizio MasterCard SecureCode, se hai una carta Mastercard, puoi effettuare i tuoi acquisti online sui siti italiani e stranieri che espongono il logo. In ogni caso, è bene seguire alcune regole per la tua sicurezza: vai alla sezione Informazioni utili e leggi i nostri consigli.

Posso utilizzare la carta di credito anche per il prelievo di denaro contante?
Certo, puoi prelevare contante sia in Italia che all’estero, presso gli sportelli automatici (ATM) che espongono i marchi Visa e Mastercard, utilizzando il tuo codice PIN.

Cos’é il PIN e a che cosa serve?
Il PIN è un codice segreto che serve per prelevare contante in tutti gli sportelli bancari automatici che riportano il marchio del circuito impresso sulla tua carta. Per la tua sicurezza, custodiscilo sempre separatamente dalla tua carta.

Come devo fare per rinnovare la mia carta alla scadenza?
Il rinnovo è automatico. Con congruo anticipo ricerai il rinnovo della tua carta. La carta vecchia, una volta scaduta, dovrà essere tagliata in due parti e gettata via.

Ho cambiato indirizzo, cosa devo fare?
Puoi comodamente scaricare il modulo nell’Area riservata dedicata ai Titolari e consegnarlo alla tua Banca.

Cosa succede se la carta si rovina o si smagnetizza?
Nessun problema! Scarica il modulo per richiedere il duplicato nell’Area riservata dedicata ai Titolari, compilalo in tutte le sue parti e consegnalo alla tua Banca

Login
Area Accesso Titolari  

Username
  

Password
  
 
 Sei un nuovo utente? Registrati.
 Dimenticato User e Password?  
FastClaimBanner